Spedizione e Resi

SPEDIZIONE

I prezzi delle spedizioni variano tra l'Europa e il resto del mondo.

Costi di Spedizione

  • Italia: 9 € (Gratis per ordini sopra i 49 €)
    ATTENZIONE: Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5 €
  • Europa: 18€ (Gratis per ordini sopra i 79 €)
  • Resto del mondo: 69 €

Tempi di Consegna

  • Italia: Da 1 a 4 giorni lavorativi
  • Europa: Da 2 a 6 giorni lavorativi
  • Resto del mondo: 5-10 Giorni

 

ATTENZIONE:
In caso di ricezione di eventuali merci danneggiate, la condizione necessaria affinché venga aperta la pratica risarcitoria con la compagnia di spedizioni, è apporre firma con RISERVA SPECIFICA al momento della consegna.

La riserva può essere apposta solo qualora il collo presenti evidenti segni di danneggiamento quali collo bagnato, bucato, ammaccato e\o nastrato con scotch. 

 

RESI

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni per tutti i prodotti con la sola eccezione delle Gift Card, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso puoi contattarci a info@in-colour.it. Tieni presente che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:
Via Fantoni, 58, Alzano Lombardo, BG, 24022, Italia

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Tieni presente che se il tuo Paese di residenza non è l'Italia, la spedizione della merce potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo info@in-colour.it.

Danni e problemi

Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Scambi

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Periodo di riflessione di 3 giorni dell'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 3 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Rimborsi

Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso per farti sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo info@in-colour.it.